Assemblea annuale dei soci e rinnovo del direttivo.

Oggi 25 novembre i soci di Esplorambiente si sono riuniti per la consueta assemblea annuale nella sede di Palazzo Monasteri. È stata occasione per mostrare i risultati raggiunti durante l’ultimo anno e per programmare gli obiettivi per il nuovo anno sociale che si inaugura con il rinnovo del direttivo.

Molti gli interventi dei soci ricchi di nuove proposte per le attività associative future, fra le altre la volontà di una campagna di sensibilizzazione per l’adesione di nuovi soci in Esplorambiente. Le altre attività saranno presentate al pubblico durante l’anno che sta per iniziare. 

I soci hanno altresì condotto le votazioni per il rinnovo della carica di Direttivo. I cinque eletti sono risultati:

  • Roberta Ficili 
  • Carmelo Galesi 
  • Antonio Iabichino 
  • Guglielmo Russino 
  • Rosario Zaccaria 

Al termine dell’assemblea si è tenuto il consueto pranzo sociale annuale tenutosi presso la Masseria Sgarlata a base di prodotti tipici della tradizione sciclitana.

Alla fine del pranzo sono stati premiati con una targa di riconoscimento per l’impegno nei confronti dell’associazione mostrato negli anni i soci Alessandra Mansueto e Enzo Gazzé per i loro primi 3000 giorni in associazione.

Un augurio speciale va a loro e ai nuovi rappresentanti del direttivo per un proficuo lavoro sempre nel segno di Esplorambiente. 

L’associazione Esplorambiente 
La targa celebrativa. Guglielmo Russino con Enzo Gazzé. 
La targa celebrativa. Guglielmo Russino con Alessandra Mansueto 
Carmelo Galesi con Guglielmo Russino. 

Un momento del pranzo 

Un momento del pranzo 

Momenti dell’assemblea 

Momenti dell’assemblea 

Momenti dell’assemblea 

Momenti dell’assemblea 

2 risposte a “Assemblea annuale dei soci e rinnovo del direttivo.”

  1. oggi 23 /12 / 2018 per la prima volta abbiamo avuto il piacere di partecipare ad un vostra escursione presso il colle di San Matteo ,
    nonostante Sciclitano da 54 anni abbiamo visto e conosciuto cenni storici del territorio appena fuori della nostra porta di casa che con la nostra quotidianità ignoriamo , complimenti a tutto il gruppo molto impegnato alla riuscita della passeggiata , molto attenti ai possibili pericoli e molto preparati e chiari nelle spiegazioni .
    complimenti a tutto il gruppo e grazie di tutto Buone feste .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.